Teknostudio di Architetto Berti Giovanni

 

Studio tecnico di progettazione Verona

 
 
 

STORIA

 
Teknostudio di Architetto Berti Giovanni a Verona opera da oltre trentacinque anni nel campo della progettazione di impianti. Il nostro studio nasce nel 1980 e da sempre mette in campo una pluralità di servizi che toccano i diversi ambiti dell’impiantistica civile e industriale. Ad oggi Teknostudio ha all’attivo numerose realizzazioni per una vasto target di clienti pubblici e privati che ci hanno consentito di diventare partner di successo nel settore della progettazione.
 
 
 
 
 
 
 

MISSION

 
Offrire soluzioni di sostenibilità ed efficienza energetica, a partite da strategie e consulenze finalizzate al raggiungimento del massimo risultato. La nostra esperienza ci ha consentito di offrire una competenza a 360 gradi che spazia dalla progettazione all’affiancamento delle maestranze coinvolte nella realizzazione d’opera.
 
 
 
 
 
 
 

VALORI

 
Qualità, sostenibilità e innovazione. Questi alcuni dei valori e dei principi alla base della nostra attività, in un’ottica da sempre orientata allo sviluppo, alla conoscenza e alla crescita professionale. Negli anni abbiamo affrontato problematiche inerenti al risparmio e alla qualità energetica e sviluppato ulteriori competenze che ci consentono di porci come referente unico per i nostri committenti.
 
 
 
 
 
 
 

OBIETTIVI

 
Mettere a disposizione le nostre esperienze sul campo con progetti che soddisfano le differenti esigenze abitative, economiche ed energetiche della committenza e con occhio attento agli sviluppi in ambito tecnologico e progettuale. Con questo intento supportiamo il cliente in ogni fase di realizzazione, a partire dall’elaborazione dell’idea progettuale fino al collaudo e alla posa in opera definitiva, anche in stretta collaborazione con aziende partner.