Impianti antincendio Verona

 

Cosa facciamo

 
 
 
 
 
 
 
 

Impianti civili e industriali

 
 
 
 
Teknostudio di Architetto Berti Giovanni svolge attività di consulenza e progettazione di impianti antincendio a Verona, con particolare riferimento alle misure di sicurezza e di prevenzione disciplinate da normativa. Operiamo sia in ambito civile sia in ambito industriale. Il nostro studio si occupa anche del rinnovo CPI (Certificato Prevenzione Incendi) e di tutte le pratiche burocratiche connesse. I nostri servizi riguardano la verifica dei progetti, l’individuazione delle migliori soluzioni tecniche, la predisposizione delle pratiche presso gli uffici competenti, collaudi e certificazioni, piani antincendio, analisi termica degli immobili e verifica di resistenza al fuoco degli elementi strutturali dei fabbricati.

Dalla valutazione del rischio di incendio ai sistemi di sicurezza e prevenzione antincendio, Teknostudio gestisce ogni aspetto degli impianti e opere connesse per garantire massimi livelli di sicurezza ed efficienza.
 
 
 
 
 
 
 
 

C.P.I. Certificato di prevenzione incendi

 
 
 
 
Viene rilasciato dal Comando dei Vigili del Fuoco a tutte le attività di tipo C soggette a controllo, su istanza dei soggetti responsabili delle stesse. Oltre al rispetto delle prescrizioni previste dalla normativa di prevenzione, il C.P.I. attesta il rispetto dei requisiti di sicurezza antincendio nei pubblici esercizi, nelle attività, nei locali e nelle industrie pericolose, “in relazione alla detenzione ed all’impiego di prodotti infiammabili, incendiabili o esplodenti che comportano, in caso di incendio, gravi pericoli per l’incolumità della vita e dei beni ed in relazione alle esigenze tecniche di sicurezza”.

Contatta il nostro studio per richiedere una consulenza personalizzata.
Richiedi maggiori informazioni.